SPECIFICHE DEI SERVIZI DI VENDITA ONLINE
DEI CHECK-UP E DELLE VISITE SPECIALISTICHE CORRELATE A TARIFFA AGEVOLATA
- Informazioni generali
Le Condizioni di Vendita si applicano per ogni servizio acquistato sul sito di R.LAB srl.
Il sito
http://rlabanalisi.it di proprietà di: R.Lab Srl
Sede legale: 00124 Viale Alessandro Magno 421(Roma)
Codice Fiscale e Partita IVA: 13384061001
R.E.A. RM 1513578
Capitale sociale € 10.000.000 i.v. consente di vendere on line servizi in promozione.
R.lab si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita. Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online. Sarete vincolati soltanto alla versione delle Condizioni di Vendita che avete accettato.
- Acquisto del check-up on line:
- Per acquistare il check-up on line bisogna avere minimo 18 anni.
- Cliccando sul pulsante di acquisto sarete indirizzati sulla pagina del modulo per il pagamento
- Periodo di validità dell'acquisto del check-up:
- Può essere riscattato soltanto una volta;
- E' valido per una sola persona;
- E' fruibile entro 90 giorni dall’acquisto;
- Utilizzo dell'acquisto on line del check-up
- Ogni acquisto è soltanto per il vostro uso personale e non commerciale.
- Siete pienamente responsabili del vostro acquisto on line
- Vi impegnate a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all’acquisto o all’utilizzo del check-up, né a permettere a terzi di agire in tal modo.
- È vietata la riproduzione.
- È vietato lo scambio commerciale.
- Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi
- Per legge avete il diritto di recedere dal vostro acquisto del check-up entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo all'acquisto.
- Se desiderate recedere dal vostro acquisto, potete farlo nei seguenti modi:
- per esercitare il diritto di recesso nei termini sopra indicati scrivere una email all’indirizzo info@rlabanalisi.it in cui chiedete il recesso e specificate i dati utilizzati per l'acquisto(nome, cognome ecc)
- Se recedete dal vostro acquisto del check-up ai sensi del presente capitolo 5, R.Lab srl vi rimborserà tutti i pagamenti effettuati per il vostro acquisto entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno in cui informate RLab del vostro recesso.
- Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, ci dovete informare immediatamente tramite email info@rlabanalisi.it o tramite telefono ai nostri contatti.
- Avete 30 giorni di tempo dal momento della ricezione del rimborso per rifiutarlo. Se non rifiutate il rimborso durante questi 30 giorni, il rimborso sarà la piena e definitiva liquidazione di qualsiasi pretesa che potreste avanzare nei confronti di R.Lab srl connessa a, derivante da o collegata a tale acquisto.
- Varie ed eventuali
- Se violate le presenti Condizioni di Vendita e R.Lab srl non intraprende nessuna azione giudiziaria contro di voi, ciò non significa che R.Lab srl ha rinunciato a fare valere i propri diritti e le proprie azioni.
- Se non stabilito diversamente in queste Condizioni di Vendita, le comunicazioni alle parti devono avvenire per iscritto e devono essere inviate per posta elettronica (salvo il caso in cui siano inviate per fini di notificazione di atti processuali) o per posta prepagata. Qualsiasi comunicazione che vi invierà R.Lab srl sarà all’indirizzo da voi fornito.
- Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni di Vendita dovesse essere dichiarata non valida o non efficace, la validità ed efficacia delle rimanenti disposizioni del presente Contratto non saranno interessate. Tale disposizione invalida o inefficace sarà sostituita da una disposizione valida ed efficace che raggiunga il più possibile l’effetto economico previsto dalla disposizione ritenuta invalida o inefficace.
- Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate e interpretate ai sensi della legge italiana, a prescindere dall’applicazione di qualsivoglia legge di conflitto o dalla scelta eventualmente operata dalle parti. Eventuali controversie saranno soggette alla competenza esclusiva del Foro di Roma.